azioni 2017, mette all’asta una prima parte degli immobili presenti nel piano. Si tratta di tre immobili, distinti in tre lotti, ed in particolare:
I primi due immobili sono soggetti a vincolo della Soprintendenza e per questo la prelazione può essere esercitata da Enti o Organismi dello Stato. 
Si segnala che è possibile fare un’offerta distinta per ogni singolo lotto e che è possibile formulare offerte in diminuzione fino al limite massimo del 10% del prezzo a base d’asta per ciascuno.

La scadenza del bando è prevista per il 15 giugno alle ore 12. L’apertura delle buste con le offerte avverrà il giorno successivo, venerdì 16 giugno.

Per maggiori informazioni e/o visite si rimanda alla documentazione agli atti dell’Amministrazione consultabile presso il Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti dell’ente, a Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 (tel.0523-795410; 0523-795276). Tutti gli interessati potranno prendere visione di detta documentazione e anche richiedere ogni informazione utile per l'elaborazione dell'offerta.

Il bando integrale è consultabile sul sito www.provincia.pc.it  nella sezione bandi di gara e contratti al seguente link http://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/sezione/show/131210?sort=&search=&idSezione=97450&activePage=

Documenti