Il Presidente
URPEL
posta certificata
RSS
mappa del sito
suggerimenti
accesso facilitato
 
ISTITUZIONE
 
Cantieri aperti: i lavori sulla viabilità e sul patrimonio edilizio
 
Albo 
Pretorio on-line

 
Trasparenza, valutazione e merito

SEZIONI
SCELTI PER VOI
Comuni
 Scegli il tuo percorso
Provincia di Piacenza
Sei il visitatore n░ 8567014
IN PRIMO PIANO
Comunicato del 15/05/2018
Clicca per ingrandire l'immagine AVVISO SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE, EX ART 110 C1, D.LGS 267/00, SERVIZIO VIABILITA'
Incarico a tempo determinato di durata triennale


L'incarico dirigenziale ha per oggetto la direzione del Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza, le cui competenze sono principalmente individuate in: Costruzione e gestione strade; Regolazione della viabilità e Transiti Eccezionali.

Per partecipare alla selezione, gli interessati devono presentare domanda di ammissione, secondo l'apposita modulistica e completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12,00 del 18/06/2018 pena l'esclusione dalla selezione.

La domanda può essere presentata:
1. direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e gli Enti Locali (U.R.P.E.L.) della Provincia;
2. tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: provpc@cert.provincia.pc.it;
3. a mezzo posta indirizzata alla Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n.  50 (rammentando chesaranno ammesse le domande effettivamente pervenute a questa Provincia entro ilpredetto termine delle ore 12 del 18/06/2018 non essendo possibile lamentare eventuali ritardi i disguidi postali per sanare mancate presentazioni);

Il testo completo del bando è consultabile sul sito dell'Amministrazione Provinciale al link:
http://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/?idSezione=13&id=&sort=&activePage=&search=