n='JUSTIFY'>Piacenza – Grande partecipazione al seminario formativo organizzato oggi in Provincia sul Codice dei Contratti.

Oltre 100 i partecipanti all'incontro di approfondimento, rivolto in particolare ai Segretari Generali, ai Responsabili degli Affari Generali e dei servizi degli Enti Locali del nostro territorio, tenuto dall'avv. Maria Cristina Colombo, amministrativista, esperta in contrattualistica pubblica, professore a contratto Diritto Amministrativo e docente Incaricato - Master Appalti e Contratti del Politecnico Di Milano.

Tanti gli interventi e l’interesse manifestato dai partecipanti rispetto ad una materia così ampia e complessa che investe tutti settori della Pubblica Amministrazione e non solo.

Ad aprire i lavori il Direttore generale della Provincia Dott. Vittorio Silva che ha portato i saluti del Presidente e che ha sottolineato come “In un'ottica di collaborazione e supporto, consapevoli della necessità di approfondimento e aggiornamento su una materia così ampia e delicata si è ritenuto opportuno organizzare questo seminario di formazione, erogato a titolo gratuito, che possa rappresentare uno strumento utile per gli addetti ai lavori e un’opportunità per approfondire una disciplina complessa e articolata”.

Documenti