Il Presidente
URPEL
posta certificata
RSS
mappa del sito
suggerimenti
accesso facilitato
 
ISTITUZIONE
 
Cantieri aperti: i lavori sulla viabilità e sul patrimonio edilizio
 
Albo 
Pretorio on-line

 
Trasparenza, valutazione e merito

SEZIONI
SCELTI PER VOI
Comuni
 Scegli il tuo percorso
Provincia di Piacenza
Sei il visitatore n░ 8659443
IN PRIMO PIANO
Comunicato del 02/11/2018
Clicca per ingrandire l'immagine ALBO AVVOCATI PER INCARICHI DI DIFESA E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 2 gennaio 2019


La Provincia di Piacenza ha pubblicato l'Avviso per la formazione di un Albo Avvocati cui attingere ogni qualvolta debba difendersi o intentare un giudizio. L'Albo, suddiviso in sezioni (civile, penale, amministrativo, lavoro e tributario), fornirà un essenziale riferimento per la ricerca di professionisti specializzati nelle diverse materie.

L’albo, valido per tre anni, sarà utilizzato anche per la mediazione assistita e l’assistenza stragiudiziale.

Ciascun avvocato, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso reperibile sul sito dell’Amministrazione provinciale al link http://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/sezione/show/171501?sort=&search=&idSezione=97450&activePage= potrà presentare domanda, entro le ore 12 del 2 gennaio 2019 tramite pec all'indirizzo provpc@cert.provincia.pc.it o per raccomandata A.R. indirizzata a “Provincia di Piacenza - Ufficio Affari Generali - Corso Garibaldi n. 50 – 29121 Piacenza”, oppure consegnata a mano allo stesso indirizzo.