Destinazione Turistica Emilia: manifestazione di interesse per gestione progetti di marketing territoriale
Termine per la presentazione delle domande: 26 agosto 2020

La Destinazione Turistica Emilia ha indetto la manifestazione di interesse per “Servizio di Coordinamento e gestione dei tavoli di lavoro, consulenza nella definizione e realizzazione dei contenuti delle attività, organizzazione di eventi tematici con riferimento ai progetti "Marketing Territoriale dell’Appennino", con l’obiettivo di individuare 5 operatori da invitare, in una seconda fase tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione CONSIP (MEPA), a sottoporre una proposta tecnica ed economica.
La procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lett b) del d.lgs. 50/2016, si articola infatti in due fasi:
  1. Manifestazione d’interesse per selezionare 5 operatori interessati ed aventi i requisiti, le conoscenze e le esperienze sotto richieste (termine 26 agosto 2020 alle ore 12.00)
  2. Invito agli operatori selezionati dalla manifestazione di interesse in oggetto – ad inviare – tramite MEPA - offerta tecnica ed economica dettagliata (termine 9 settembre alle ore 12.00).
L'appalto avrà durata dalla data di aggiudicazione fino al 31/12/2022 e potrà eventualmente essere prorogato in accordo con le tempistiche e le condizioni di attuazione delle attività previste dal progetto.
Tutte le informazioni e la modulistica in allegato.

Comunicato del 07/08/2020

Documenti: