Il Presidente
URPEL
posta certificata
RSS
mappa del sito
suggerimenti
accesso facilitato
 
ISTITUZIONE
 
Consuntivo di mandato 2014-2016
 
Albo 
Pretorio on-line

 
Trasparenza, valutazione e merito

SEZIONI
SCELTI PER VOI
Comuni
 Scegli il tuo percorso
Provincia di Piacenza
Sei il visitatore n░ 7493484
Home >> Note legali
Introduzione
La Provincia di Piacenza ha realizzato il sito per favorire le comunicazioni verso i cittadini, le imprese, le associazioni, gli altri enti e chiunque sia interessato.

Copyright
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio la modulistica, sono liberamente e gratuitamente disponibili.
I contenuti del sito - grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra opera od informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore.
Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso della Provincia di Piacenza, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Responsabilità derivanti dall’utilizzo del sito
La Provincia di Piacenza non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito.
La Provincia di Piacenza, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
La Provincia di Piacenza si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Responsabilità siti esterni collegati
La Provincia di Piacenza non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione dei siti esterni collegati al proprio.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito della Provincia di Piacenza, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Provincia di Piacenza alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Modalità per i link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione della Provincia di Piacenza.
La Provincia di Piacenza si riserva di revocare l’autorizzazione in ogni momento.
Il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell'utente più inesperto, confusione circa la titolarità sia del sito contenente il link, sia di questo sito, né tra le attività esercitate dal soggetto che effettua il link e quelle della Provincia di Piacenza.
Sono in ogni caso vietate le pratiche di framing.
La realizzazione di un link al sito della Provincia costituisce integrale accettazione delle presenti regole.
L’eventuale inosservanza delle suddette avvertenze sarà perseguita nelle sedi competenti.