Il Presidente
URPEL
posta certificata
RSS
mappa del sito
suggerimenti
accesso facilitato
 
ISTITUZIONE
 
Cantieri aperti: i lavori sulla viabilità e sul patrimonio edilizio
 
Albo 
Pretorio on-line

 
Trasparenza, valutazione e merito

SEZIONI
SCELTI PER VOI
Comuni
 Scegli il tuo percorso
Provincia di Piacenza
Sei il visitatore n░ 8725046
Home >> Piano di Azione - Prima Fase
La Provincia di Piacenza ai sensi del D. Lgs. n.194 del 19/08/2005 "Attuazione della Direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e gestione del rumore ambientale", ha effettuato l'Aggiornamento della mappatura acustica e ha adottato, ai sensi dell’art. 4 c. 1 lett. b) del citato D. Lgs., il Piano d'Azione relativo agli archi stradali di competenza su cui transitano più di 6.000.000 di veicoli all'anno.

Il Piano d'Azione individua le criticità e prevede le strategie e gli interventi da eseguire sugli archi stradali in oggetto.

Ai sensi dell'art. 8 del D.Lgs. n. 194/05, chiunque può presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta entro quarantacinque giorni dalla data inizio di pubblicazione (18/11/2013).

Le osservazioni, pareri e memorie, verranno prese in considerazione o respinte dopo essere state motivate in fase di elaborazione finale del Piano d'Azione, dovranno pervenire in forma scritta presso il seguente indirizzo:

Provincia di Piacenza
Servizio Edilizia, progettazione infrastrutture e grandi opere
Corso Garibaldi n. 50
29121 - Piacenza


Oppure alla casella di posta certificata dell'Ente: provpc@cert.provincia.pc.it

Di seguito, nei documenti, è riportato il provvedimento di adozione del Piano (D.G.P. n. 227 in data 15/11/2003), l’Aggiornamento della mappatura acustica e il Piano d’Azione e la relativa sintesi non tecnica.
Documenti