Data di Scadenza: 29/04/2022
Ora di Scadenza: 12.00
Settore:
Descrizione del bando: STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA P/C DEL COMUNE DI TRAVO (PC). PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TRAVO PER LA DURATA DI 5 ANNI (1/7/2022-30/6/2027). CODICE CIG: 9123247597
Allegati:
- Avviso di manifestazione di interesse [.pdf : 222.0732 Kb]
- Progetto ex art. 23, commi 14 e 15 del Codice [.pdf : 370.1436 Kb]
- Schema di convenzione [.pdf : 192.7305 Kb]
- Disciplinare di gara [.pdf : 640.9316 Kb]
- Modulo domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative [.doc : 240 Kb]
- Modulo attestazione avvenuto pagamento imposta di bollo [ Dim. 17.4072 kb]
- Modulo offerta tecnica [.doc : 50.5 Kb]
- Modulo offerta economica [.doc : 81.5 Kb]
- Modulo dichiarazioni di avvalimento [.doc : 69 Kb]
- avviso di proroga scadenza termine per la presentazione delle offerte [.pdf : 123.3311 Kb]
Informazioni relative all'esito
- AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO [.pdf : 74.5918 Kb]