Data di Scadenza: 06/11/2017
Ora di Scadenza: 12.00
Settore: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Descrizione del bando: GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 3, COMMA 1, LETT. SSS), 59 E 60 DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI CALENDASCO (PC) DAL 1 GENNAIO 2018 AL 30 GIUGNO 2022.
Allegati:
- ALL. 1) BANDO [.pdf : 47.4941 Kb]
- ALL. 3) CAPITOLATO SPECIALE APPALTO [.pdf : 667.8193 Kb]
- ALL 5) DGUE [.doc : 213 Kb]
- ALL. 6) MODULO AVVALIMENTO [.doc : 58 Kb]
- ALL. 7) MODULO OFFERTA ECONOMICA [.doc : 62 Kb]
- ALL 8) DUVRI [.pdf : 119.667 Kb]
- COSTO PERSONALE APPALTATORE USCENTE [.pdf : 24.9902 Kb]
- ALL. 2) DISCIPLINARE [.pdf : 405.627 Kb]
- ALL 4) MODULO DOMANDA [.doc : 107.5 Kb]
- RISPOSTE A QUESITI [.pdf : 60.8779 Kb]
- COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA_esiti soccorso istruttorio [.pdf : 67.9941 Kb]
- DD_1156_2017 [.pdf : 477.0732 Kb]
- NOMINA COMMISSIONE _DD1163_2017 [.pdf : 489.207 Kb]
- curriculum_Tinelli [.pdf : 60.7188 Kb]
- curriculum_Groppi [.pdf : 68.5889 Kb]
- curriculum_Androni [.pdf : 66.3887 Kb]
- COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA_apertura offerte tecniche [.pdf : 66.1357 Kb]
- COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA_apertura offerte economiche [.pdf : 62.627 Kb]
Informazioni relative all'esito
- AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO [.pdf : 40.0889 Kb]