Data di Scadenza: 04/12/2017
Ora di Scadenza: 12.00
Settore: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Descrizione del bando: Fornitura dell’energia elettrica, manutenzione ordinaria, manutenzione programmata/preventiva, manutenzione straordinaria e gestione del servizio di pubblica illuminazione nonché progettazione e realizzazione degli interventi di adeguamento normativo e riqualificazione energetica degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Castel San Giovanni, in regime di finanziamento tramite terzi. Ai sensi dell’art. 28 del Codice, l’affidamento si configura quale “appalto misto” di lavori e servizi, con prevalenza economica e funzionale di servizi. E’ prevista l’anticipazione a favore del Comune di Castel San Giovanni della somma pari ad Euro € 304.306,48 + I.V.A. 10% per il riscatto da parte del Comune stesso degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà Enel Sole Srl, conformemente agli atti di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n° 28 del 05.04.2016, prima della sottoscrizione del contratto d’appalto.
Allegati:
- BANDO DI GARA (All. 1) [.pdf : 49.9072 Kb]
- Capitolato Speciale di Appalto (All. 3) [.pdf : 17900.2256 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - indice (All. 4) [.pdf : 337.2139 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 1 (All. 4) [.pdf : 9665.1445 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 2 (All. 4) [.pdf : 10720.7783 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 3 (All. 4) [.pdf : 733.9805 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 4 (All. 4) [.pdf : 1993.4639 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 5 (All. 4) [.pdf : 2618.0254 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 6 (All. 4) [.pdf : 1761.4775 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 7 (All. 4) [.pdf : 15690.7021 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 8 (All. 4) [.pdf : 2237.6943 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 9 (All. 4) [.pdf : 660.3486 Kb]
- Progetto di fattibilità tecnica ed economica - capitolo 10 (All. 4) [.pdf : 3616.0352 Kb]
- MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (All. 5) [.doc : 112 Kb]
- D.G.U.E. (All. 6) [.doc : 249 Kb]
- MODULI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO (All. 7) [.doc : 62.5 Kb]
- ALLEGATO ALLE RISPOSTE AI QUESITI [.pdf : 771.2861 Kb]
- MODULO OFFERTA ECONOMICA (All. 8) [.doc : 64 Kb]
- DISCIPLINARE DI GARA (All. 2) [.pdf : 422.5674 Kb]
- RISPOSTE A QUESITI E CHIARIMENTI [.pdf : 100.4102 Kb]
- D.D. n. 1280 del 6/12/2017 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ED ESCLUSI [.pdf : 263.3223 Kb]
- D.D. N. 1323 del 13/12/2017 di nomina della Commissione Giudicatrice [.pdf : 285.7656 Kb]
- C.V. Commissario [.pdf : 686.6846 Kb]
- C.V. Commissario [.pdf : 69.1611 Kb]
- C.V. Presidente Commissione giudicatrice [.pdf : 32.7637 Kb]
- COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER APERTURA BUSTA "B" OFFERTA TECNICA [.pdf : 40.7285 Kb]
- COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER APERTURA BUSTA "C" OFFERTA ECONOMICA [.pdf : 40.9639 Kb]
- COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER ESITI ANOMALIA [.pdf : 40.8301 Kb]
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE [.pdf : 82.3281 Kb]
Informazioni relative all'esito
- Avviso di aggiudicazione in GUE [.pdf : 82.3281 Kb]