Home/ Piano di Azione - Seconda Fase

Piano di Azione - Seconda Fase

La Provincia di Piacenza ha effettuato l'aggiornamento della mappatura acustica e del Piano d’azione degli assi stradali principali di propria competenza (assi con più di 3.000.000 di veicoli/anno) con riferimento all'anno solare 2011.

Il Piano d’azione, adottato con Provvedimento del Presidente n. 130 in data 29.11.2017, individua le criticità e prevede le strategie e gli interventi da eseguire su tali archi stradali. Di seguito si riportano i relativi elaborati.

Tale pubblicazione garantisce l'informazione e la consultazione del pubblico come previsto dall'art. 8 del D.Lgs. 194/2005 ed entro il termine di quarantacinque giorni dalla data di inizio pubblicazione (30/11/2017) chiunque può presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta di cui si terrà conto in sede di approvazione.

Le osservazioni, pareri e memorie dovranno pervenire in forma scritta presso il seguente indirizzo: Provincia di Piacenza - Servizio Viabilità, Edilizia e Servizi Tecnologici - Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza o alla casella di posta certificata dell'Ente: provpc@cert.provincia.pc.it

Il piano d'azione è stato infine approvato con Provvedimento del Presidente n. 9 del 31.01.2018

PROVVEDIMENTO DI ADOZIONE E DOCUMENTI ALLEGATI

PROVVEDIMENTO DI APPROVAZIONE E DOCUMENTI ALLEGATI