Il Presidente
URPEL
posta certificata
RSS
mappa del sito
suggerimenti
accesso facilitato
 
ISTITUZIONE
 
Cantieri aperti: i lavori sulla viabilità e sul patrimonio edilizio
 
Albo 
Pretorio on-line

 
Trasparenza, valutazione e merito

SEZIONI
SCELTI PER VOI
Comuni
 Scegli il tuo percorso
Provincia di Piacenza
Sei il visitatore n° 8712777

A chi rivolgersi:
Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Piacenza
Corso Garibaldi, 50
29121 Piacenza

Enrico Merli
mail enrico.merli@regione.emilia-romagna.it
tel. 0523 795334  
fax. 051 4689685

Competenze:
Tutto il territorio agro-silvo-pastorale (TASP) è soggetto a pianificazione faunistico-venatoria. Le Province attuano la pianificazione faunistico-venatoria in conformità con la L. 157/92, la L.R. 8/94 e successive modificazioni, visto il Primo Documento Orientativo sui Criteri di Omogeneità e Congruenza per la Pianificazione Faunistico-Venatoria elaborato dall’INFS e in conformità con la Carta delle Vocazioni Faunistiche della Regione Emilia-Romagna.
Nell’ambito degli indirizzi forniti dalla Regione Emilia-Romagna, il Piano Faunistico-Venatorio è il principale strumento di pianificazione e programmazione territoriale ai fini faunistici.
Il Piano Faunistico della Provincia di Piacenza è stato approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.29 del 31.03.2008.


Normativa:
Deliberazione Consiglio Regionale n. 1036 (23 novembre 1998: Carta delle Vocazioni Faunistiche della Regione Emilia-Romagna.



Piano faunistico venatorio (Pdf)
AVVISO:
Chi fosse interessato a consultare le tavole è pregato a rivolgersi a questo ufficio in orario di apertura. ( vedi A chi rivolgersi:)

Normativa