Il Presidente
URPEL
posta certificata
RSS
mappa del sito
suggerimenti
accesso facilitato
 
ISTITUZIONE
 
Cantieri aperti: i lavori sulla viabilità e sul patrimonio edilizio
 
Albo 
Pretorio on-line

 
Trasparenza, valutazione e merito

SEZIONI
SCELTI PER VOI
Comuni
 Scegli il tuo percorso
Provincia di Piacenza
Sei il visitatore n░ 8349852

A chi rivolgersi:
Servizio Affari Generali, Archivio, Protocollo, Comunicazione e URPEL 
Via Garibaldi,50
29121 Piacenza
Dott.ssa Assunta Paradiso
Tel 0523/795348
Fax 0523/795434
E-mail: assunta.paradiso@provincia.pc.it

DICEMBRE

Venerdì  21 - Incontro Tavolo e Camera di Commercio

 NOVEMBRE

Venerdì 16 - Incontro del gruppo commercio

SETTEMBRE

Giovedì 13 - Incontro gruppo di lavoro edilizia. 

AGOSTO

Giovedì 2 - Esame procedimenti attività ricettive.
Martedì 7 e Mercoledì 8 - Formazione back office.
Martedì 28 - Gruppo commercio per ultimazione procedimenti attività ricettive.

LUGLIO

Lunedi 16 - Riunione del gruppo commercio.

GIUGNO

Venerdì 22 - Incontro presso l'unione Valle del Tidone con operatori e tecnici sull'utilizzo della piattaforma telematica.

MAGGIO

Venerdì 18 - Incontro di aggiornamento con tutti i Comuni e l'Asl.
Giovedì 24 - Gruppo edilizia e urbanistica per l'esame del certificato di conformità e agibilità.

 APRILE

Martedì 03 - Riunione del gruppo di lavoro edilizia con Dipartimento Sanità Pubblica su disamina protocollo d'intesa.
Mercoledì 11 - Riunione Gruppo Commercio e ASL per il caricamento, sulla piattaforma, delle notifiche sanitarie
Venerdì 27 - Riunione Gruppo Edilizia e Arpa su impianti radioelettrici.

 MARZO

Mercoledì 14 - Incontro del Tavolo Regionale di Coordinamento.
Martedì 20 - Riunione del gruppo di lavoro sul Commerco.
Lunedì 26 - Incontro con ASL su piattaforma telematica e notifiche sanitarie.

FEBBRAIO

Giovedì 01 - Formazione di operatori e responsabili Suap per l'utilizzo del programma di back office
Martedì 07 - Conference call con la soc. Init sull'utilizzo del back office.
Lunedì 20 - Riunione del Gruppo Commercio su procedimento e modulistica feste temporanee.
Martedì 21 - Conference call con la soc. Init sull'utilizzo back office.
Martedì 21 - Incontro con Arpa regionale e provinciale sull'utilizzo della piattaforma on line.

GENNAIO

Lunedì 16 - Incontro con Ausl di Piacenza e il Gruppo Commercio sulle nuove notifiche sanitarie.
Venerdì 20 - Incontro con Tavolo regionale di coordinamento.
Martedì 31 - Formazione di operatori e responsabili Suap per l'utilizzo del programma di back office.