Asta pubblica di alienazione di alcuni veicoli e mezzi d’opera della Provincia di Piacenza
Le offerte entro il 20 dicembre alle ore 13

È in scadenza il termine per partecipare all’asta pubblica di alienazione di alcuni veicoli e mezzi d’opera di proprietà della Provincia di Piacenza.
Il 20/12/2019, alle ore 13:00, è il termine perentorio entro cui poter presentare offerta in riferimento ad uno o più dei seguenti 8 lotti:
  • Lotto n. 1, comprendente veicoli, autocarri ed altre attrezzature per la manutenzione della rete stradale;
  • Lotti dal n. 2 al n. 7, aventi ad oggetto sei autovetture di marca “FIAT Panda Van 4x4”;
  • Lotto n. 8, riferito a lame sgombraneve vomere.

Si segnala che, ai fini della partecipIl termine entro cui poter presentare l'offerta per l’acquisto è previsto per ilazione alla procedura, è obbligatorio effettuare un sopralluogo dei beni oggetto dei lotti di interesse, nella mattina del 13 dicembre 2019 secondo le modalità indicate nell’Avviso di asta.


Per informazioni, nonché per fissare il sopralluogo, è possibile contattare l’ufficio “Economato e Stazione Unica Appaltante per i Servizi” della Provincia di Piacenza, ai seguenti recapiti: Andrea Tedaldi, 0523/795311, andrea.tedaldi@provincia.pc.it.

Nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente, al link http://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/sezione/show/212795?sort=&search=&idSezione=97450&activePage=&, è possibile trovare i documenti della procedura e le schede tecniche, comprensive delle relative foto, dei beni oggetto di alienazione.


Comunicato del 06/12/2019