Provincia di Piacenza, ripristinata l’ordinaria apertura al pubblico degli uffici
Dal 18 maggio 

A partire da lunedì 18 maggio, gli uffici della Provincia di Piacenza, che aveva temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico, torneranno operativi.

A fronte del graduale allentamento delle misure di contenimento dell’emergenza introdotte dal Governo e della graduale ripresa, la Provincia di Piacenza ripristina l’ordinaria apertura al pubblico degli uffici provinciali assicurando l’apertura pomeridiana nei giorni di lunedì mercoledì e giovedì.

In ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale, la Provincia ha adottato diverse misure di sicurezza, tuttavia, allo scopo di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente, si invita a recarsi presso gli Uffici previo appuntamento e per questioni indifferibili, in ossequio alla normativa nazionale che ha come obiettivo primario quello di limitare la diffusione del virus.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Provincia www.provincia.pc.it, dove sono pubblicati i riferimenti di ciascuna struttura, le competenze e gli indirizzi mail. Nelle giornate di apertura è inoltre a disposizione l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0523.7951.

Comunicato del 14/05/2020