Provincia di Piacenza, banditi altri concorsi
Sei posti da coprire mediante procedure concorsuali

Sei posti da coprire mediante procedure concorsuali. Continuano i reclutamenti di personale della Provincia di Piacenza. Sono stati pubblicati altri due bandi di concorso per soli esami per la copertura di n. 2 posti di cantoniere (cat. B3) e di n. 4 posti di geometra assistente alla manutenzione (cat. C)
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato inderogabilmente entro le ore 12 del 30° giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale- IV Serie Speciale Concorsi, al momento non ancora avvenuta e di cui sarà data successiva comunicazione.
Per i concorsi pubblicati i candidati dovranno possedere, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso alle Pubbliche Amministrazioni, anche quelli previsti dal bando consultabile al link  https://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/?idSezione=13&id=&sort=&activePage=&search=

Chi è interessato potrà rivolgersi al Servizio Personale della Provincia – Tel. 0523/795613-772, mail: personale@provincia.pc.it.

Si segnala inoltre che, nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, si è provveduto alle seguenti pubblicazioni: 

  • elenco degli ammessi alla procedura, nomina della Commissione di Concorso e diario delle prove, compresa la preselezione, resasi necessaria per l'elevato numero di domande pervenute, per quanto attiene il concorso per n. 5 posti di istruttore amministrativo contabile;
  • proroga del termine per la presentazione delle domande al 30 ottobre e previsione della riserva di n. 1 posto per il personale interno, per quanto attiene il concorso per 4 posti di istruttore direttivo amministrativo/contabile;
  • elenco candidati ammessi, nomina commissione giudicatrice e convocazione dei candidati al colloquio, per quanto attiene la selezione per il conferimento di 2 incarichi di alta specializzazione - art. 110 D.Lgs. 267/00 - in materia sismica.

 

 

Comunicato del 09/10/2020