Strada provinciale n. 6bis di Castell’Arquato, interdizione del traffico
Dal 30 gennaio al primo febbraio per un intervento al ponte sul torrente Chiavenna


Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che si rende necessario un intervento di ripristino delle piastre coprigiunto di dilatazione del ponte sul torrente Chiavenna in località Vigolo Marchese, lungo la Strada Provinciale n. 6bis di Castell’Arquato.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’istituzione della interdizione del traffico per tutte le categorie di veicoli, dalle ore 8:00 del 30 gennaio 2021 alle ore 8:00 dell’1 febbraio 2021, e comunque fino a cessate esigenze operative, lungo la Strada Provinciale n. 6bis di Castell'Arquato in corrispondenza del ponte sul torrente Chiavenna, in località Vigolo Marchese.

 

Revocata l'ordinanza di chiusura della S.P. N. 6 di Castell'Arquato prevista per il week end


Aggiornamento ore 12.00 del 30 gennaio 2021

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che a causa delle condizioni meteo previste per oggi e domani è stata revocata l'ordinanza n. 64/2021 che prevedeva l'interdizione al transito fino alle ore 8:00 di lunedì 1 febbraio 2021 lungo la Strada Provinciale n. 6bis di Castell'Arquato in corrispondenza del ponte sul torrente Chiavenna, in località Vigolo Marchese. L'intervento di ripristino viene rinviato a sabato 6 febbraio.
 


Comunicato del 27/01/2021

Documenti: