Scambio di auguri con gli organi di informazione: in collegamento anche il presidente UPI De Pascale
Oggi il consueto momento di saluto per le festività con il presidente Patrizia Barbieri

Il tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri con gli organi di informazione locali si è tenuto questa mattina nella sala consiliare ‘G. Verdi’ della Provincia.  
Il presidente della Provincia Patrizia Barbieri, il direttore generale Vittorio Silva e quattro dirigenti dell'Ente (Davide Marenghi, Annamaria Olati, Stefano Pozzoli e Angela Toscani) hanno ricevuto i giornalisti in un'incontro al quale hanno partecipato anche diversi consiglieri provinciali tra neoletti ed uscenti (in presenza) e numerosi sindaci del territorio (collegati da remoto).
Una sintesi dell'intensa attività svolta nel corso del 2021, illustrata dal presidente Barbieri, e l'intervento in via telematica del presidente dell'Unione delle Province d'Italia, Michele De Pascale, hanno preceduto le domande dei giornalisti.  
Lo scambio degli auguri di oggi è stata anche l'occasione per il primo utilizzo ufficiale del nuovo allestimento multimediale della Sala Consiglio, che è ora in grado di ospitare riunioni con partecipanti sia in presenza sia da remoto. 

Comunicato del 23/12/2021