​Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore, restringimento carreggiata e limite velocità a 30 km/h
A tempo indeterminato, nel territorio comunale di Caorso, in corrispondenza dell’opera di scavalco della linea ferroviaria Piacenza-Cremona

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, nell’ambito delle attività di gestione della rete viaria provinciale, è emersa la necessità di realizzare un sistema di protezione passiva lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore in corrispondenza dell’opera di scavalco della linea ferroviaria Piacenza-Cremona, a causa dell’assenza e dello stato di conservazione dei parapetti esistenti.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante il restringimento della carreggiata e l’istituzione del limite massimo di velocità a 30 km/h, lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore, alla progressiva km 2+700 circa, dal 15.07.2022 a tempo indeterminato, nel territorio del Comune di Caorso, per tutte le categorie di veicoli.


Comunicato del 15/07/2022

Documenti: