​Bilancio di fine mandato 2018-2022 inviato ai sindaci e ai consiglieri provinciali
Si tratta di un’integrazione della Relazione di fine mandato prevista come obbligo dalla normativa, e la sua predisposizione è ormai consuetudine delle Amministrazioni Provinciali   

I Consiglieri Provinciali e i Sindaci del territorio hanno ricevuto, nella giornata di oggi, copia del Bilancio di fine mandato 2018-2022 (consultabile qui) a cura dell’Amministrazione Provinciale di Piacenza.
Il Bilancio di fine mandato rappresenta un’integrazione della Relazione di fine mandato (già pubblicata e consultabile qui) prevista come obbligo dalla normativa, e la sua predisposizione e presentazione pubblica è ormai consuetudine delle Amministrazioni che si sono succedute in Provincia.   
L’interruzione del mandato presidenziale dovuta all’esito delle elezioni comunali di Piacenza non ha consentito, in questa occasione, di preparare il documento con i tempi necessari ad una sua presentazione pubblica: è tuttavia sembrato giusto riepilogare comunque quanto realizzato in questi quattro anni, così intensi e per certi aspetti difficili, in modo da consentire uno sguardo retrospettivo e consegnare al Presidente che verrà  un documento che possa essere utile per impostare il nuovo programma.
Il documento riassume quanto realizzato durante il mandato presidenziale 2018-2022.

Comunicato del 07/09/2022

Documenti: