Provincia di Piacenza: banditi altri due concorsi
Per la copertura di n. 1 posto di Specialista in Sistemi Informativi e di n. 1 Dirigente area Finanziaria e Contabile.

Continuano i reclutamenti di personale della Provincia di Piacenza. Sono stati pubblicati altri due bandi di concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Specialista in Sistemi Informativi (cat. D) e di n. 1 Dirigente area Finanziaria e Contabile.
L’estratto-avviso dei bandi in oggetto è stato pubblicato sulla GAZZETTA UFFICIALE, 4^ serie speciale, n. 78 del 30/09/2022 e quindi la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12 del 31/10/2022, primo giorno non festivo successivo alla scadenza prevista nel bando. 

Per i concorsi pubblicati i candidati dovranno possedere, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso alle Pubbliche Amministrazioni, anche quelli previsti dal bando consultabile al link https://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/?idSezione=13&id=&sort=&activePage=&search=

L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito istituzionale della Provincia di Piacenza. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione. La procedura è attiva 24 ore su 24. (https://sportellotelematico.provincia.pc.it/procedure%3As_italia%3Aconcorso.pubblico%3Bdomanda?source=289)  
Per presentare la propria candidatura tramite lo Sportello telematico è necessario possedere SPID o CIE (Carta d’ Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi). 
Chi è interessato potrà rivolgersi al Servizio Personale della Provincia – Tel. 0523/795613-772, mail: personale@provincia.pc.it.

Comunicato del 03/10/2022