La presidente Monica Patelli ha ricevuto Carmine Ferrante, direttore del Polo Nazionale Rifornimenti
Visita istituzionale e scambio di auguri in Provincia

La presidente della Provincia Monica Patelli ha incontrato, nella mattinata di ieri (mercoledì 21 dicembre), il Brigadier Generale Carmine Ferrante, direttore del Polo Nazionale Rifornimenti che ha sede in città.
La visita istituzionale in Provincia è stata l’occasione - oltre che per un cordiale scambio di auguri natalizi e di buon lavoro - per uno sguardo all’attualità e agli scenari dei reciproci ruoli, nonché per una panoramica sull’organizzazione del Polo Nazionale Rifornimenti, ente logistico che ha ereditato tradizioni e competenze del Magazzino Centrale Ricambi Auto (Macra).
Il brigadier generale Ferrante ha sottolineato come gli oltre tre anni di permanenza nella nostra città gli abbiano consentito di apprezzare - anche in un periodo particolarmente complesso, segnato dalla pandemia - laboriosità, capacità di accoglienza e tratto umano delle comunità piacentine.
Dal prossimo 13 gennaio il Brigadier Generale Carmine Ferrante sarà avvicendato nel ruolo di direttore del Polo Nazionale Rifornimenti dal Brigadier Generale Daniele Durante.

Comunicato del 22/12/2022