​Torna a riunirsi il Consiglio Provinciale
È convocato per mercoledì 1° febbraio alle ore 17

Il Consiglio Provinciale è convocato per mercoledì 1° febbraio 2023 alle ore 17.00, nella sala consiliare “Giuseppe Verdi” del Palazzo della Provincia (Corso Garibaldi, 50), per la trattazione dei seguenti argomenti:
 
Comunicazioni
1. Presentazione del Programma di governo del Presidente ai sensi dell’art. 12 dello Statuto provinciale.
2. Schema di convenzione quadro tra la Provincia di Piacenza e i Comuni/Unione di Comuni del territorio provinciale per la disciplina della delega della funzione relativa alla gestione dei procedimenti disciplinari.
3. Attribuzione alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza della competenza relativa all’individuazione del terzo contraente per conto dei Comuni e delle Unioni di Comuni non convenzionati nel caso di procedure afferenti agli investimenti pubblici finanziati con le risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dal Piano Nazionale per gli investimenti Complementari (PNC), e per conto dell’A.s.p. e degli altri enti pubblici partecipati dalla Provincia e/o dagli enti convenzionati. Disciplina dei rapporti fra tali soggetti e la S.U.A.

Comunicato del 30/01/2023