​Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, interruzione della circolazione stradale
Nel territorio comunale di Rottofreno, dal 23 al 26 maggio, per il completamento dei lavori lungo la linea ferroviaria Voghera-Piacenza

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza - presentata dalla società incaricata da R.F.I. S.p.A.-Rete Ferroviaria Italiana-Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, volta ad ottenere la proroga del provvedimento di regolamentazione della circolazione stradale per il completamento  dei lavori di rinnovamento e risanamento dei binari sui tratti di linea della rete ferroviaria Voghera-Piacenza in corrispondenza dei passaggi a livello lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, nel territorio comunale di Rottofreno.
 
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l'interruzione della circolazione stradale in prossimità della linea ferroviaria Voghera-Piacenza, alla progressiva km 9+500 circa, lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, dalle ore 12:00 del giorno 23.05.2023 alle ore 12:00 del giorno 26.05.2023, nel territorio comunale di Rottofreno.


Comunicato del 23/05/2023

Documenti: