Senso unico alternato all’intersezione tra la Provinciale n. 21 di Val d’Arda e la Comunale di Case Bonini
Dalle ore 18 del 4 agosto alle ore 18 del 13 settembre, per i lavori nella frazione di Vernasca

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale n. 21 di Val d’Arda in località Case Bonini, nel territorio comunale di Vernasca, sono in corso - nello stesso periodo - i lavori di ricostruzione del corpo stradale alla progressiva km 9+600 mediante la realizzazione di un’opera di sostegno a valle della sede stradale e i lavori di manutenzione straordinaria del manufatto sul ponte del torrente Arda al km 9+765.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico in corrispondenza dell'intersezione tra la Strada Provinciale n. 21 di Val d’Arda e la Strada Comunale di Case Bonini, dalle ore 18:00 del giorno 4 agosto 2023 alle ore 18:00 del giorno 13 settembre 2023, nel territorio comunale di Vernasca.
Si precisa che:
• l'impianto semaforico di cui al punto precedente regolerà la circolazione stradale, dalla progressiva km 9+400 circa alla progressiva km 9+850 circa della Strada Provinciale n. 21 di Val d’Arda oltre all'immissione e all'uscita della Strada Comunale di Case Bonini presente in tale tratto;
• l'ingresso e l'uscita dal piazzale adiacente alla strada comunale di case Bonini dovrà avvenire attraverso la citata strada comunale;
• verrà inibito l'accesso diretto alla Strada Provinciale n. 21 di Val d’Arda dal piazzale adiacente alla strada comunale di case Bonini.



Comunicato del 03/08/2023

Documenti: