Promozione e marketing del territorio, seconda edizione per "Val Tidone: il gusto si fa in quattro"
Comunicato del Comune di Borgonovo Val Tidone

Secondo anno di “Val Tidone; il gusto si fa in quattro” il progetto di marketing e promozione del territorio che vede la collaborazione fra i quattro comuni della Val Tidone (Borgonovo, Pianello, Ziano Piacentino e Alta Val Tidone) e le associazioni di categoria Confcommercio-Unione Commercianti, Confesercenti e CNA nella promozione di iniziative nel territorio.
Si tratta di un progetto di promozione e marketing del territorio che è stato reso possibile grazie a un contributo al 70% della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge Regionale 41/97 che ha sostenuto e approvato il progetto di valorizzazione della rete commerciale territoriale presentato dai quattro comuni della Val Tidone.
Il calendario eventi 2025 (vedi locandina) si svilupperà da maggio a ad ottobre ed è stato presentato questa mattina in Provincia in presenza della cabina di regia che segue il progetto composta dai sindaci dei quattro Comuni, dai rappresentanti provinciali delle associazioni di categoria e dal soggetto coordinatore Iscom Group, che ha curato il comunicato in allegato. 


 

Comunicato del 15/04/2025

Documenti: