Home/ Albo Avvocati

Albo Avvocati

La Provincia di Piacenza ha istituito un Albo di Avvocati, con l'indicazione delle sezioni di competenza, cui attingere nel caso di conferimento di incarichi legali di rappresentanza e difesa dell’Ente a professionisti esterni all’Amministrazione stessa, sia in sede giudiziale che stragiudiziale.
L'albo interno degli avvocati è stato approvato con Determinazione n. 229 del 14.03.2019, ha validità triennale e sarà interessato da revisioni annuali in base alle richieste di iscrizione, cancellazione o modifiche pervenute. L'Albo è stato rettificato con Determinazione n. 430 del 13.05.2019 ed aggiornato con Determinazione Dirigenziale n. 1060 del 31 Agosto 2021 e, da ultimo, con Determinazione Dirigenziale n. 1315 del 24.10.2022.

Consulta l'Albo Avvocati della Provincia di Piacenza (aggiornato al 2024)

Per l'iscrizione al registro interno degli Avvocati si rimanda alla sezione dello sportello telematico polifunzionale della Provincia di Piacenza al link 
https://sportellotelematico.provincia.pc.it/action:p_pc:albo.avvocato

Servizio: Personale e Affari Generali 
Dirigente Responsabile: Segretario Generale Dott. Luigi Terrizzi


A chi rivolgersi:
Dott.ssa Scilla Fagnoni
Tel. 0523/795608
E-mail: scilla.fagnoni@provincia.pc.it

Documenti