Data di Scadenza: 06/05/2022
Ora di Scadenza: 10.00
Settore:
Descrizione del bando: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO “INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE CON CONSEGUIMENTO DEL MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO. CUP: H52C21000640002†CIG: 9188280884. per conto del Comune di Travo
Allegati:
- Bando di gara [.pdf : 84.8682 Kb]
- Disciplinare di gara [.pdf : 420.498 Kb]
- Allegato 1_ Modulo istanza di partecipazione e dichiarazione integrativa DGUE [ Dim. 23.0508 kb]
- Allegato 2_dichiarazione RTI o consorzi. [ Dim. 14.9854 kb]
- Allegato 3_Modulo per offerta economica a prezzi unitari [.xls : 190 Kb]
- Allegato 4_ Dichiarazioni composizione dei costi della manodopera (da includere nella busta dell’offerta economica) [.doc : 42 Kb]
- Allegato 5_modulo per attestazione assolvimento imposta da bollo [ Dim. 17.2871 kb]
- Allegato 6_dichiarazione impresa ausiliaria [ Dim. 16.377 kb]
Informazioni relative all'esito
- Avviso di appalto aggiudicato [.pdf : 92.417 Kb]