Data di Scadenza: 12/07/2022
Ora di Scadenza: 10.00
Settore:
Descrizione del bando: AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI A FAVORE DELLA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI ALSENO PER IL PERIODO DAL 01/09/2022 AL 31/08/2025 CON OPZIONE RINNOVO PER ULTERIORI 36 MESI. CIG: 9290970EFA
Allegati:
- Progetto ex art. 23 [.pdf : 337.1328 Kb]
- Capitolato Speciale d €™Appalto [.pdf : 457.8428 Kb]
- Schema di contratto [.pdf : 213.6797 Kb]
- Avviso di manifestazione di interesse [.pdf : 116.4814 Kb]
- Disciplinare di gara [.pdf : 716.5469 Kb]
- Modulo domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative [ Dim. 51.1162 kb]
- Modulo semplificato consorziate indicate quali esecutrici [.doc : 177 Kb]
- Dichiarazioni di avvalimento [.doc : 70 Kb]
- Patto d integrita' [.pdf : 294.5244 Kb]
- Allegato all Offerta economica [ Dim. 28.8457 kb]
- Allegati al Capitolato [.zip : 1267.8262 Kb]
Informazioni relative all'esito
- Avviso Appalto Aggiudicato [.pdf : 91.6729 Kb]