Data di Scadenza: 28/09/2023
Ora di Scadenza: 18.00
Settore:
Descrizione del bando: CIG: A00E555106. SUA p/c COMUNE DI CADEO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI O DI COMPETENZA COMUNALE. CUP B57H19000120004.
Allegati:
- Bando di gara [.pdf : 73.0596 Kb]
- Disciplinare di gara [.pdf : 340.8799 Kb]
- Allegato 1_Istanza di partecipazione e dichiarazione integrativa al DGUE [ Dim. 61.6855 kb]
- Allegato 2_Dichiarazione RTI o Consorzi [ Dim. 52.4971 kb]
- Allegato 3_Dichiarazione da includere nella busta dell'OE [ Dim. 55.3779 kb]
- Allegato 4_Dichiarazione impresa ausiliaria [ Dim. 56.8193 kb]
- Allegato 5_Modulo per l'attestazione del pagamento dell'imposta di bollo [ Dim. 48.2568 kb]
- Allegato 6_DGUE [ Dim. 68.9736 kb]
Informazioni relative all'esito
- Determina di aggiudicazione n. 470 del 06/11/2023 [.pdf : 912.0107 Kb]
- Esito di gara [.pdf : 88.7686 Kb]
- Determina n. 506 del 17/11/2023 di rettifica alla determina di aggiudicazione [.pdf : 247.3789 Kb]