​Strada provinciale n. 4 di Bardi, interruzione del traffico
Dal 27 ottobre in corrispondenza del Ponte Lanzone nel comune di Vernasca 

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, in seguito al sopralluogo effettuato lo scorso 16 ottobre 2020 da tecnici della Provincia di Piacenza, è emerso un significativo avanzamento dello stato di degrado del “Ponte Lanzone” lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi, nel territorio del Comune di Vernasca (PC).
Viste le condizioni del manufatto e considerata l'impossibilità di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dell'utenza stradale, al fine di evitare situazioni di pericolo si dispone l'istituzione dell'interruzione della circolazione stradale in corrispondenza del “Ponte Lanzone” lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi nel territorio del Comune di Vernasca (PC), a partire dalle ore 08,00 di martedì 27.10.2020 e sino al completamento dei lavori di messa in sicurezza del manufatto.
Si precisa che nel 2021 è programmato un intervento di manutenzione straordinaria per il quale si procederà celermente alla relativa progettazione, al fine di ridurre al massimo l’impatto della chiusura.


Comunicato del 26/10/2020

Documenti: